Siamo spiacenti, non sono consentite immagini illegali. Carica un'immagine diversa. Grazie.

OK

agosto 05,2016

Il nostro felice tour in Corea
Ogni anno, Shiying Sexy Lingerie Co., Ltd organizza un turismo collettivo, con l'obiettivo di aiutarci a liberarci dal lavoro impegnativo e divertirci. È molto entusiasta per noi che la destinazione di quest'anno sia la Corea. La Corea è un paese bellissimo ed è il posto migliore per le nostre ragazze per acquistare cosmetici. Faremo una vacanza di sei giorni a Cheongju, Seoul e Jeju. Per non influenzare i clienti che effettuano gli ordini come al solito, siamo divisi in tre gruppi per andare in Corea.

Mi sono sentito felice di essere stato organizzato nel primo gruppo con altri 19 colleghi. Il nostro viaggio sarebbe dal 20 maggioth a 25th. Il volo da Fuzhou a Cheongju è decollato alle 18:10 e ci vorrebbero quasi 3 ore per arrivare a Cheongju. Abbiamo fatto uno scatto sull'aereo e ci siamo sentiti eccitati non appena l'aereo è atterrato a Cheongju. "Eccoci qui, siamo in Corea." Uno dei miei colleghi sospirò. La guida locale ci ha gentilmente preparato per i kimbaps (gli spuntini speciali in Corea), che erano davvero buoni. Poi siamo andati in albergo e abbiamo dormito bene in questo paese lontano.

Il secondo giorno, ci siamo goduti una colazione coreana locale e siamo partiti per Seoul. Questo giorno visiteremo tre luoghi: il villaggio di Little France, l'isola di Nami e il fiume Han. Come ambientazione delle famose commedie televisive “Il mio amore dalle stelle”, il Little France Village è accolto da visitatori di tutto il mondo. Gli edifici qui sono stati progettati dallo stile architettonico francese, circondati da vari fiori e alberi, che sembravano un romantico regno di fiabe. Abbiamo cercato di sentire il romanticismo in questo villaggio e abbiamo scattato molte foto qui. Anche l'isola di Nami, scenario di "Matrimonio in inverno", è un luogo panoramico. Abbiamo avuto un tempo libero qui per goderci la strada forestale e gli splendidi laghi. L'ultimo posto era Han River, qui ci siamo goduti una nave da crociera e siamo andati in hotel. È stato faticoso ma anche emozionante.

Il terzo e il quarto giorno, la nostra destinazione era Jeju, che è conosciuta come un luogo di fantasia o mistero. Qui visiteremmo Dragon Head Rock, Seongsan Ilchubong, Sopjikoqi, Seoungeup Folk Village e Teddy Bear Museum. Abbiamo apprezzato la splendida vista sul mare, la vista del tramonto e abbiamo avuto una conoscenza della cultura del suo villaggio popolare. Naturalmente, il posto più impressionante deve essere il Museo degli orsacchiotti, dove ci sono molti orsacchiotti. Li abbiamo toccati, abbracciati e anche fotografati con loro. Anche il cibo a Jeju era fantastico.

Il quinto giorno è il giorno dello shopping !!! La nostra guida ci ha portato in quattro negozi duty-free per comprare quello che volevamo. È stato fantastico. Di fronte a così tante merci, siamo rimasti entusiasti. Tutti noi siamo tornati con risultati fruttuosi. Dopo un'intensa spesa nei negozi duty-free, siamo andati a visitare la Blue House e il National Folk Museum of Korea. E la sera di questo giorno, siamo stati benissimo a Lotte World.

L'ultimo giorno, avremmo visitato l'antico museo della stampa e il Vanilla World a Cheongju. Abbiamo dato una rapida occhiata al museo e siamo andati al mondo della vaniglia. Nel mondo della vaniglia, potremmo avvicinarci alla natura. Ci sono vari fiori qui, che è un grande piacere per i nostri occhi. Entrati nel mondo, ci siamo sentiti come se fossimo in un mondo ideale. Poi abbiamo pranzato e siamo partiti per l'aeroporto. Abbiamo salutato la guida locale e siamo tornati in Cina.

È stato davvero un tour felice. Abbiamo rilasciato la nostra pressione dal lavoro e migliorato il rapporto con i nostri colleghi durante questi sei giorni.